SUN CLUB - CENTRO STUDI ESTETICA +39.0587484847

Sun Club è Centro Benessere e Solarium mentre il Centro Studi Estetica è Scuola di Formazione Professionale per Estetista riconosciuta dalla Regione Toscana, il tutto all'interno della stessa struttura, dove è possibile frequentare corsi di formazione e specializzazione nell'estetica.

Il Centro Estetico e Benessere Sun Club offre i servizi estetici base, ma tutto parte dalla ricerca del vero Benessere Psico-Fisico attraverso speciali tecniche di Massaggio come il Kundalini, Trattamenti Ayurvedici, Riflessologia Plantare, Armonizzazione dei Chakra e Reiki e Meditazione, che aiutano a ritrovare l'Equilibrio Interiore.
Sun Club effettua Massaggi, Epilazione parziale e completa, Trattamenti Mani, Nails Beuty, Solarium, Make Up, Make Up Spose e Trattamenti Viso.

Il Centro Studi Estetica è stato fondato nel 1997, da sempre alla base degli insegnamenti vi è stata la ricerca del benessere della persona, interpretando l'estetica non solo come una semplice ricerca di effimera bellezza, ma come veicolo per raggiungere l'equilibrio interiore. Il Centro Studi Estetica organizza Corsi di Formazione Biennale per minorenni, Corsi di Formazione Biennale per maggiorenni, Corsi di Specializzazione, Corsi di Formazione Obbligatoria per Estetiste di 20 ore, Master e Corsi di Formazione.

Presso il Centro Studi Estetica si tengono speciali lezioni e seminari di Body Painting, ovvero l'arte di dipingere integralmente il corpo umano, dove la vena artistica degli allievi trova libero sfogo.

Form di Contatto

Come raggiungere SUN CLUB - CENTRO STUDI ESTETICA